Progettazione

Un giardino come una tela da dipingere, o da tessere. Un paesaggio come una scultura che respira. Uno spazio verde florido, ricco di verde e di colori, ben curato e abitabile in ogni stagione, è il sogno di tutti: noi possiamo realizzarlo in tempi brevi. Non importano le dimensioni quanto l’anima del progetto, che deve valorizzare la personalità di chi lo vive.
Niente trucchi, nessuna finzione. Il nostro lavoro non è imitare la natura, ma seguirla e modellarla per avvicinarla alle esigenze del cliente. Un po’ come trasformare i sogni in realtà

Le origini della Floricoltura Radaelli risalgono alla fine dell'Ottocento, quando Luigi Radaelli divenne capo giardiniere della Villa dei principi Trivulzio.
La tradizione venne continuata da Stefano, fondatore della Radaelli Stefano e Figli, che a sua volta ha tramandato l'amore per il verde e la passione per questo lavoro ai figli Antonio, Erminio e Giuseppe.
Con l'ingresso in attività di Egle e Sergio, rispettivamente figli di Antonio e Giuseppe, siamo alla quarta generazione di una grande tradizione florovivaistica proiettata nel futuro.