Bouquet

C'è un particolare prezioso che rende unico ogni matrimonio, un piccolo scrigno di bellezza che rapisce tutti gli sguardi e si trasforma nell'oggetto più desiderato. Nel bouquet della sposa mettiamo tutta la nostra maestria e solo fiori della più alta qualità.
La scelta del fiore e dei colori, d'oblige intonati a quelli del vestito, l'aggiunta di elementi come perle, nastri o cristalli, la forma della composizione, il peso e la grandezza, sono tutti elementi che vanno considerati e combinati insieme. Solo un professionista come Radaelli garantisce un risultato sempre perfetto.

Le origini della Floricoltura Radaelli risalgono alla fine dell'Ottocento, quando Luigi Radaelli divenne capo giardiniere della Villa dei principi Trivulzio.
La tradizione venne continuata da Stefano, fondatore della Radaelli Stefano e Figli, che a sua volta ha tramandato l'amore per il verde e la passione per questo lavoro ai figli Antonio, Erminio e Giuseppe.
Con l'ingresso in attività di Egle e Sergio, rispettivamente figli di Antonio e Giuseppe, siamo alla quarta generazione di una grande tradizione florovivaistica proiettata nel futuro.