Giardini aziendali

Aziende private e pubbliche trovano un partner sicuro in Radaelli. Siamo specializzati nel realizzare spazi verdi che arricchiscano e valorizzino zone uffici, industriali e commerciali, in cui i colori dei fiori e delle piante giochino a fondersi con i particolari architettonici, per armonizzarsi perfettamente con l’ambiente circostante rendendolo a sua volta più bello ed equilibrato. La nostra azienda si occupa anche della rigenerazione di manti erbosi e dei prati sfruttati di campi di calcio, ville e ippodromi con il sistema tedesco “Novaplant”, frutto dell’esperienza e della qualità dei prodotti Eurogreen-Grun Systeme.

Le origini della Floricoltura Radaelli risalgono alla fine dell'Ottocento, quando Luigi Radaelli divenne capo giardiniere della Villa dei principi Trivulzio.
La tradizione venne continuata da Stefano, fondatore della Radaelli Stefano e Figli, che a sua volta ha tramandato l'amore per il verde e la passione per questo lavoro ai figli Antonio, Erminio e Giuseppe.
Con l'ingresso in attività di Egle e Sergio, rispettivamente figli di Antonio e Giuseppe, siamo alla quarta generazione di una grande tradizione florovivaistica proiettata nel futuro.