Terrazzi

Progettare un ambiente verde su un terrazzo è sempre una piccola sfida. Esposizione, funzionalità, spazi ridotti e limiti strutturali comportano scelte mirate e intelligenti, al passo con le tendenze e la tecnologia. L’esperienza ci ha insegnato come realizzare un ambiente vivibile al cento per cento e in ogni stagione, che si fonda con la zona chiusa della casa o dell’azienda, di cui il terrazzo perfetto deve essere il naturale prolungamento. I rilievi sul posto e le creazioni dell’ufficio progetti ci permettono di offrire al cliente un ampio ventaglio di soluzioni per il suo spazio. Le piante adatte, le vasche e le fioriere, i sistemi d’irrigazione più moderni e una vasta scelta di arredi per esterni delle migliori marche completano le nostre proposte “chiavi in mano”.

Le origini della Floricoltura Radaelli risalgono alla fine dell'Ottocento, quando Luigi Radaelli divenne capo giardiniere della Villa dei principi Trivulzio.
La tradizione venne continuata da Stefano, fondatore della Radaelli Stefano e Figli, che a sua volta ha tramandato l'amore per il verde e la passione per questo lavoro ai figli Antonio, Erminio e Giuseppe.
Con l'ingresso in attività di Egle e Sergio, rispettivamente figli di Antonio e Giuseppe, siamo alla quarta generazione di una grande tradizione florovivaistica proiettata nel futuro.